Onepartner sempre a fianco delle start up perchè diventino aziende

Onepartner sempre a fianco delle start up perchè diventino aziende

Onepartner festeggia la nascita della nuova società AdapTronics srl destinata alla produzione e commercializzazione di innovative soluzioni di presa elettroadesiva in campo industriale ed aerospazialeOnepartner ha seguito ogni fase dell’operazione: dalla valutazione della proprietà intellettuale, agli aspetti strategici del business plan e dei patti parasociali, propedeutici alla costituzione .

Grazie all’Ing. Gavino Boringheri e al dott. Francesco Trimboli, Onepartner ha fatto interagire le proprie competenze in ambito strategico, fiscale e legale per realizzare un intervento integrato per il business dei founders che hanno potuto contare su un unico interlocutore per strutturare l’intera operazione.

 

Commenta  l’Ing. Gavino Boringheri: “L’operazione Adaptronics realizza precisamente la missione di Onepartner  a favore della crescita di startup e imprese tecnologiche: sappiamo infatti tutti l’importanza dell’innovazione per affrontare le sfide di un mercato sempre più competitivo, dove lo sviluppo dei processi produttivi, industriali e delle comunicazioni è strategico per la crescita dell’impresa e del nostro Paese quanto sia fondamentale poter contare sulla fiducia di un partner, multidisciplinare come Onepartner in grado di gestire, in modo creativo e funzionale, diversi ambiti contemporaneamente per la realizzazioni degli obiettivi”.